MARIO GALMUZZI

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE MACCHINE SPECIALI

Chiama

                     mario_galmuzzi@hotmail.com


Servizi

Servizio di progettazione di macchinari speciali e automatismi a Brugherio

Progettazione

Mario Galmuzzi Costruzioni Meccaniche, dal 1972 va incontro alle richieste di coloro che necessitano di macchine e attrezzature speciali per risolvere quelle particolari esigenze produttive che i macchinari standard non possono soddisfare.  

Il servizio di progettazione dell'azienda di Brugherio risponde alla domanda della clientela più varia ed esigente, proponendo soluzioni innovative e specifiche per ogni necessità.

L’ufficio tecnico aziendale si avvale di software CAD di ultima generazione per la progettazione meccanica, che viene eseguita in conformità con la Normativa Macchine vigente.

Le macchine vengono progettate e costruite tenendo conto degli aggiornamenti tecnologici che il mercato in continua evoluzione mette a disposizione.


  • Slide title

    Write your caption here
    Button

Automatismi / macchine speciali

I tecnici esperti dell’azienda Mario Galmuzzi Costruzioni Meccaniche si occupano della progettazione di macchinari speciali e anche di attrezzature industriali che realizzano sulla base delle richieste della clientela, arricchendo la produzione con soluzioni che permettono la massima ottimizzazione del prodotto.

La ditta di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, progetta e realizza macchine speciali “chiavi in mano”, in grado di rispondere a problematiche di assemblaggio e collaudo. 

Le soluzioni proposte vanno dal singolo banco semiautomatico ai più evoluti sistemi di alimentazione automatica, inclusa la visione.

La gestione delle funzioni macchina viene effettuata tramite PLC e l’interfaccia utente è spesso costituita da un pannello touch-screen di facile utilizzo.

Mario Galmuzzi Costruzioni Meccaniche opera prevalentemente nei seguenti settori industriali:

  • meccanico;
  • elettromeccanico;
  • telecomunicazioni.
Richiedi un preventivo

Fissate un appuntamento per richiedere la progettazione di macchinari speciali con un messaggio

Compila il modulo
Share by: